Fedele sbotta: “Promessa di ADL sulla Champions? La più grande fesseria del mondo”

LO SFOGO DI FEDELE SU DE LAURENTIIS. Di seguito le parole dell’ex dirigente Enrico Fedele, intervenuto a Canale 8 per parlare del Napoli.

La più grande fesseria del mondo!”

Secondo le ultime voci infatti ci sarebbe un possibile premio in caso di arrivo in Champions League per i calciatori da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, smentito totalmente dal direttore.

Premio Champions da parte di De Laurentiis?

Enrico Fedele, ex dirigente, è intervenuto a Canale 8 per parlare del futuro sulla panchina del Napoli di Gennaro Gattuso e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre più probabile l'arrivo dell'allenatore toscano all'ombra del Vesuvio la prossima estate. Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del possibile arrivo al Napoli di Luciano Spalletti: "Nuovo allenatore? Se fino ad oggi non c'è stato un affondo, è perché c'è una differenza economica tra le parti (fcinter1908)

E’ un uomo che va a cercare il litigio con tutti Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Con il Napoli in Champions sarebbe l'ideale per la squadra partenopea. Il Napoli a fine stagione dirà addio a Gennaro Gattuso, Luciano Spalletti è in pole position soprattutto per la sua grande esperienza. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (AreaNapoli.it)

Mazzoleni al bar, no al Var. Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. (SuperNews)