Tatarusanu e la gioia per il successo di Madrid: "Vittoria fondamentale per continuare a crederci"

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

(Milan News)

Su altre fonti

Con gli anni lui è maturato molto. Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. (Pianeta Milan)

E' stata una vittoria importante, ma non sorprendente" L'Atletico mi ha deluso. (Milan News)

Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan. Ecco il video postato dall’ex rossonero, che suona la carica in vista del match decisivo di San Siro contro il Liverpool di Klopp, in programma martedì 7 dicembre (MilanLive.it)

Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero sul Milan dopo aver conquistato una grande vittoria contro l'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)