Ankara, attacco all'ambasciata di Israele: un morto e un ferito

Il 38enne turco Osman Nuri Caliskan, operaio edile con disturbi mentali, sarebbe rimasto ucciso durante una sparatoria di fronte all'ambasciata israeliana di Ankara. Armato di coltello, assieme a un altro individuo rimasto ferito avrebbe cercato di ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Plainclothes police officers stand in front of the Israeli Embassy in Ankara, Turkey, September 21, 2016. < 1/9 > · Plainclothes police officers stand in front of the Israeli Embassy in Ankara, Turkey, September · A bomb disposal ... (Il Fatto Quotidiano)

Non è ancora chiara la dinamica e se effettivamente l'uomo fermato e ferito dalla polizia turca, stesse per assaltare con armi da fuoco o armato di coltello l'ambasciata israeliana, nella capitale Ankara. (LiberoReporter)

Un uomo armato di un ... Le autorità turche: si tratta di uno squilibrato che non ha nessun legame con organizzazioni terroristiche. (TG La7)

Lo riporta la ... (Corriere del Ticino)

Attacco all'ambasciata di Israele ad Ankara. Due persone armate, secondo quanto riferisce l'emittente Haber Turk, avrebbero cercato di fare irruzione all'interno dell'edificio. (CiociariaReport24)

Due assalitori hanno cercato di fare irruzione nella sede diplomatica israeliana ingaggiando - secondo quanto riferisce le emittenti turche Haber Turk e Ntv- uno scontro a fuoco con la polizia ... (L'Occidentale)