Inter | Lukaku in doppia cifra anche per gli assist | in Serie A nessuno come lui dal 2004 2005

L’attaccante belga ha realizzato così quella che nel gergo del basket viene chiamata “”: infatti, ha segnato almeno 10 gol e servito 10, andando inin queste due speciali classifiche.

?… - Fraptus : RT @EnricoTurcato: Campionati vinti nei top-5 tornei europei prima di questo dall’11 “tipo” dell’Inter: Handa 0 Skriniar 0 De Vrij 0 Bast… - _intermagazine : Inter, Lukaku in doppia cifra anche per gli assist: in Serie A nessuno come lui dal 2004/2005 -

Matteo #Darmian #CrotoneInter… - SkySport : Inter, Lukaku primo giocatore a quota 20 gol e 10 assist #SkySport #SerieA #Inter #Lukaku - Inter : ??

L’attaccante belga ha realizzato così quella che nel gergo del basket viene chiamata “doppia doppia”: infatti, ha segnato almeno 10 gol e servito 10 assist, andando in doppia cifra in queste due speciali classifiche. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Vite parallele dei protagonisti del titolo numero 19 di Furio Zara. Lautaro Martinez (ansa). Il tecnico nerazzurro stava per firmare con il Siena. (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista. (CalcioMercato.it)

I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". (Sport Fanpage)

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)

Due strade che sembrano parallele e che invece alla fine si sono incontrate con la maglia nerazzurra. Non solo a suon di gol, ma anche di grandi prestazioni, leadership e determinazione. (Sky Sport)