Juventus, Ronaldo resta alla Continassa | I convocati per il Monza
Le due stelle di Allegri dovrebbero essere disponibili per il Trofeo Gamper dell’8 agosto in casa del Barcellona.
Tanti giovani presenti nella lista di Allegri per la sfida contro il Monza, i convocati dell’allenatore della Juve:. portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio;. difensori: De Sciglio, de Ligt, Pellegrini, Rugani, Demiral, Dragusin, De Winte, Hajdari;. centrocampisti: Ramsey, Rabiot, Fagioli, Ranocchia, Miretti, Peeters;
Confermata quindi l’esclusione dalla lista dei convocati di CR7, che in accordo con Allegri e lo staff del tecnico resterà alla Continassa per continuare nella tabella di preparazione volta a ritrovare la migliore condizione in vista dell’inizio del campionato. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Adesso che Berlusconi, con la scorta virtuosa di Galliani, si è trasferito a Monza per tentare un'altra di quelle imprese (portarlo in A) molto complicate, il trofeo Luigi Berlusconi può tornare a dettare i tempi dell'inizio della nuova stagione e a decretare il battesimo del dopo europei che molte lodi addusse agli azzurri senza riuscire a dimenticare i gravi problemi economici del settore segnalati dagli interventi di Gravina e Dal Pino. (ilGiornale.it)
OLTRE AD “AMICHEVOLI 31 LUGLIO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Di seguito, i risultati:. Augsburg-Cagliari 3-1. Attalanta-Pordenone 2-1. Bayern Monaco-Napoli 0-3. Mainz-Genoa (in corso). Siviglia-Roma (in corso). (Europa Calcio)
Il presidentissimo, attualmente in vacanza, secondo quanto appreso da Monza-News, non si muoverà dalla Sardegna, ma guarderà la partita in diretta su Italia 1 (Monza-News)
Prima convocazione stagionale per Szczesny, Rabiot, Ramsey, De Ligt e Kulusevski, reduci da Euro 2020. Ci sono anche Pellegrini e Fagioli, assenti nella prima uscita col Cesena (Juventus News 24)
Le ultimissime notizie verso il match valido per il Trofeo Berlusconi. Era stato escluso per motivi disciplinari (un ritardo) dalla prima amichevole contro il Cesena, ed ora Nicolò Fagioli scalpita per l’esordio stagionale con la Juve. (Juventus News 24)
Il campione portoghese, infatti, dovrebbe restare a lavorare alla Continassa, dopo esser tornato lunedì scorso dalle vacanze, e con ogni probabilità non sarà convocato da Massimiliano Allegri. A disposizione anche l’americano McKennie, ma quest’ultimo dovrebbe essere utilizzato a gara in corso. (Virgilio Sport)