Tensioni a Gaza, a rischio Juventus-Atletico a Tel Aviv

La squadra madrilena spera comunque di poter affrontare la Juve in un'altra sede o di organizzare un'altra amichevole in vista dell'esordio nella Liga, il 15 agosto contro il Getafe.

E' stata cancellata - a causa delle nuove tensioni tra Israele e Palestina - l'amichevole tra Juve e Atletico Madrid che era in programma domani sera (20:45) a Tel Aviv.

L'enclave costiera palestinese governata da Hamas si trova ad appena 70 chilometri da Tel Aviv

Nelle ultime ore è riesplosa la tensione tra Israele e Gaza in seguito all'offensiva dello Stato ebraico in cui è stato ucciso il capo della Jihad islamica e dall'enclave palestinese sono stati lanciati razzi nel sud di Israele. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La gara - inizialmente in programma a Tel Aviv- si giocherà al Training Center della Juventus, la Continassa. Juve-Atletico confermata, il comunicato del club. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, la Juventus ha annunciato il cambio sede dell'amichevole di domani, domenica 7 agosto, contro l'Atletico Madrid di Alvaro Morata. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus Atletico Madrid si giocherà in nuova sede: la Continassa. Ecco i dettagli. Dopo la cancellazione di Tel Aviv per motivi di sicurezza, Juventus Atletico Madrid ora ha una nuova sede: la Continassa. (Calcio News 24)

La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1". L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. (Tutto Juve)

La decisione di cancellare il test di Tel Aviv è stata annunciata dall’l’Atletico Madrid sul suo sito. I due club hanno trovato un accordo per non rinunciare al test in programma domani pomeriggio a Tel Aviv e annullato per la crescente tensione tra Israele e Palestina. (IlNapolista)

Foto: Getty Juventus Atletico Madrid amichevole. Juventus e Atletico Madrid hanno comunicato l’annullamento dell’amichevole con due comunicati ufficiali nel pomeriggio. Sei qui: Home » News » UFFICIALE – Confermata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid: il comunicato. (SpazioJ)

- Cambio di sede per l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente in programma domani sera a Tel Aviv. Torino, 6 ago. (La Sicilia)