ITALIA-Stati Uniti in tv domani: programma, orari, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021

Jannik Sinner guida la truppa tricolore verso l’obiettivo quarti di finale.

L’evento andrà in scena venerdì 26 novembre, con partenza non prima delle ore 16.00; diretta televisiva offerta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming fruibile mediante il sito ufficiale dell’emittente e la piattaforma SuperTennix.

Gli azzurri vogliono cominciare con una vittoria il proprio raggruppamento, seppur privi di Matteo Berrettini. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). Le due squadre vincenti dei gruppi si sfideranno al Pala Alpitour nei quarti di finale, mentre per semifinali e finalissima ci si trasferirà a Madrid. (La Stampa)

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. (LiveTennis.it)

. (La Stampa)

Con gli azzurri che possono contare su un Sinner in gran forma e un gruppo che nel complesso sembra abbastanza affiatato Mandate in soffitta le Atp Finals, tocca alla Coppa Davis mettere il punto sulla stagione tennistica. (Il Veggente News)

A Madrid si giocheranno anche due quarti di finale, mentre sia a Innsbruck sia a Torino se ne disputerà uno. Coppa Davis, Italia: i convocati. L'Italia dovrà far fronte all’infortunio di Matteo Berrettini puntando su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. (Today)

Il gruppo D, invece, sembra più scontato con la Serbia di Djokovic grande favorita con la Germania e l'Austria, viste le assenze di Alexander Zverev e Dominic Thiem. Le Davis Cup by Rakuten Finals 2021 scattano con una favorita d'obbligo, la Russia guidata dal campione dello US Open Daniil Medvedev. (SuperTennis)