Terremoto Turchia e Siria, le ultime notizie in diretta

Terremoto Turchia, si continua a scavare perché sotto le macerie c'è ancora vita. Il conto nella notte tra lunedì e martedì è arrivato a oltre 4.300 morti ma la sensazione è che il bilancio possa essere ancora più pesante. Da tutto il mondo sono in arrivo aiuti umanitari. Tra gli italiani c'è un disperso. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nesrin Kara era iscritta al Corso di laurea magistrale in lingua inglese Cognitive Neuroscience. Per lei il cordoglio dell'Università e della rettrice Polimeni C'è anche una studentessa della Sapienza di Roma tra le vittime del tragico terremoto che ha colpito Turchia e Siria (Adnkronos)

A perdere la vita nel terremoto di magnitudo 7.9 che ha devastato un'area di 450 chilometri tra Turchia e Siria, anche Nesrin Kara, studentessa della facoltà di neuroscienze dell'Università La Sapienza di Roma. (Fanpage.it)

"Non avrei mai immaginato di vivere un'esperienza come quella del sisma in Turchia, dopo aver sentito i tanti racconti degli amici aquilani che mi hanno fatta sentire a casa durante l'Erasmus nel 2011. (Il Capoluogo)

Si tratta di Nesrin Kara, nata nel 1986 ad Hatay, iscritta al corso di laurea magistrale in inglese «Cognitive neuroscience». Angelo Zen, l'italiano disperso in Turchia dopo il terremoto: l'allarme lanciato dal figlio e la preoccupazione della moglie Nesrin Kara, lutto alla Sapienza «La Sapienza piange Nesrin, studentessa della Facoltà di Medicina e Psicologia vittima del terremoto in Turchia e Siria - si legge - Il terribile terremoto del 6 febbraio si è portato via anche la giovane vita di Nesrin Kara, nostra studentessa iscritta al Corso di laurea magistrale in lingua inglese Cognitive Neuroscience: la comunità universitaria della Sapienza si stringe alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Nesrin e la rettrice Antonella Polimeni esprime le più sentite condoglianze per questa gravissima perdita». (ilgazzettino.it)

Nesrin Kara, una studentessa della Sapienza vittima del terremoto tra Turchia e Siria di Valentina Lupia (Repubblica Roma)

Angelo Zen, l'italiano disperso in Turchia dopo il terremoto: l'allarme lanciato dal figlio e la preoccupazione della moglie Nesrin Kara, lutto alla Sapienza «La Sapienza piange Nesrin, studentessa della Facoltà di Medicina e Psicologia vittima del terremoto in Turchia e Siria - si legge - Il terribile terremoto del 6 febbraio si è portato via anche la giovane vita di Nesrin Kara, nostra studentessa iscritta al Corso di laurea magistrale in lingua inglese Cognitive Neuroscience: la comunità universitaria della Sapienza si stringe alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Nesrin e la rettrice Antonella Polimeni esprime le più sentite condoglianze per questa gravissima perdita». (ilmessaggero.it)