Italiano-Fiorentina, finalmente le nubi si diradano. Jovic può essere la punta del futuro: è quello che serve alla Fiorentina?

Il proseguimento del rapporto con Italiano appariva scontato prima delle nubi dell’ultimo mese, ormai diradate, visti gli innegabili meriti sportivi da attribuirgli.

Un acquisto certamente intrigante, quello del centravanti del Real Madrid, ma è ciò che serve alla Fiorentina della prossima stagione?

Dunque, se dovesse arrivare Jovic, la Fiorentina nello slot di centravanti si ritroverebbe (nuovamente) con due giocatori dal rendimento difficilmente pronosticabile. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver chiuso per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano, che firmerà il nuovo accordo nella giornata di mercoledì, la Fiorentina lavora sul mercato per migliorare la rosa da mettere a disposizione dell’ex Spezia. (Sky Sport)

Perchè in effetti la presenza in città del procuratore di Vincenzo Italiano, ma anche di Luka Jovic, non poteva non favorire un lungo dialogo. Ma anche per il ruolo di portiere le quotazioni in rialzo restano quelle di Milinkovic Savic che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Luka Jovic, con ogni probabilità, sarà un nuovo attaccante della Fiorentina. Metà stipendio del classe ‘97 sarà pagato dal Real Madrid (Firenze Viola)

I viola insistono per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. Su Lucas Torreira, grande rimpianto viola, invece, è piombato il Galatasaray che ha fatto un sondaggio con l’Arsenal. (Labaro Viola)

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, sono previsti nei prossimi giorni dei nuovi contatti tra il club viola e l’attaccante bosniaco che ha disputato l’ultima stagione alla Salernitana. (Labaro Viola)

Di sicuro c’è che la mediazione del manager, Ramadani, fa pendere la bilancia nella direzione della Fiorentina, ma ieri si è registrata una fase di stallo al tavolone che Fiorentina e Real Madrid hanno apparecchiato per il giocatore. (Firenze Viola)