Juventus finisce Viola, Roma e Napoli si avvicinano

La Fiorentina riapre il campionato battendo la Juventus 2-1 nel posticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Toscani avanti con Kalinic al 37′ della prima frazione di gioco e raddoppio di Badelj al 9′ della ripresa. Accorcia le distanze Higuain al 13′…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 15 GEN - "Tutte le partite devono essere le partite con la "P" maiuscola per la Fiorentina: con questo atteggiamento quasi tutte le squadre farebbero fatica a batterci''. Ai microfoni di Premium Sport, l ... (Rai Sport)

A Radio Crc sono intervenuti vari giornalisti ed opinionisti per discutere del campionato di serie A, del Napoli, dell'arrivo di ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Sousa - Juventus potrebbe essere una pista intrigante per il futuro della Vecchia Signora. Fiorentina - Juventus è stata una... (Calcio News 24)

Il gol del 2-1 della Fiorentina di ieri è da assegnarsi, quindi, in via definitiva, a Milan Badelj. Non esistono difatti ... (Fantagazzetta)

sport_focus_imageb24acd96acc8162ed2431fcc6a6e35c0.jpg. "I tifosi meritano questa vittoria, ci hanno dato una carica pazzesca. (Rai Sport)

Il quarto stop stagionale dei campioni d'Italia fa rumore non solo perché arriva nella gara in casa della sua acerrima nemica, la Fiorentina che aveva vinto questa sfida solo una volta nelle ultime 17 occasioni (evidentemente ci voleva l'ex premier ... (il Giornale)