OH!EH? Venerdì 14 gennaio in radio e digitale “Amedeo e Jeanne”, singolo che anticipa l’album omonimo prodotto da Paolo Benvegnù

L’album catalizza l’attenzione della critica specializzata e in seguito il gruppo si esibisce dal vivo lungo tutta la penisola.

Da venerdì 14 gennaio sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Amedeo e Jeanne” (Blackcandy Produzioni) il nuovo singolo della band umbra OH!EH?.

Dal 14 gennaio 2022 è disponibile “Amedeo e Jeanne” (Blackcandy Produzioni), il nuovo singolo della formazione umbra che anticipa l’album omonimo prodotto da Paolo Benvegnù

Il brano anticipa l’uscita dell’album omonimo prodotto da Paolo Benvegnù. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

cliccando QUI Entra nel gruppo Oroscopo di Barbanera cliccando QUI. cliccando QUI Entra nel gruppo Oroscopo Giorno per Giorno cliccando QUI. (Oroscopo Più)

Nico (D. Baldan Bembo – S. Bardotti) 4’00”. 7. Atlantide (D. Baldan Bembo) 4’46”. Insieme a Dario, nel disco ha suonato la chitarra elettrica e acustica Luca Baldan Bembo, ai cori Lalla Francia, Simona Bovino ed Erica Tamborini (Sardegna Reporter)

Saturno continua un transito molto bello nel 2022 e le cose che volete fare adesso potete realizzarle al meglio Indicazioni oroscopo Paolo Fox domani 14 gennaio 2022 in amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno zodiacale: stelle del giorno. (www.controcampus.it)

Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine. Oroscopo Paolo Fox 14 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci. Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore la giornata di oggi ti aiuta a parlare chiare e a sciogliere eventuali dubbi con il partner (L'Occhio)

Vergine – Spiragli di ottimo umore in vista del fine settimana, ma dovrete impegnarvi un po’ per ritrovare lucidità Toro – Momento calmo e non particolamente esaltante, il lavoro potrà portare qualche sensibile novità. (Leggera | Calcio ed altro)

Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 14 gennaio 2022 ? Oroscopo Branko 14 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci. Oroscopo Branko Capricorno: Stai iniziando una bella e nuova avventura e tutto quello che apprendi ora sarà importante per il futuro (L'Occhio)