Supercoppa Spagnola LIVE su Nove e Discovery +: subito Barcellona-Real Madrid, date e orari di semifinali e finale

La sfida sarà la prima semifinale valevole per la Supercoppa spagnola: l'altro match vede sfidarsi altre due corazzate del campionato spagnolo: Atletico Madrid-Athletic Bilbao.

DOVE VEDERE I MATCH. La partita Barcellona-Real Madrid sarà visibile gratuitamente sia su Nove che su Discovery+.

Sergio Ramos in lacrime nel momento dell'addio al Real Madrid. Supercoppa Spagnola Valverde eroe del Clasico: il gol che porta il Real in finale!

Supercoppa Spagnola Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts): gli highlights in 3' 10 ORE FA. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Il tecnico del Barcellona ha dichiarato: "Questa sera abbiamo giocato alla pari. Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e avessimo vinto noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla. (TUTTO mercato WEB)

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)

Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" (DerbyDerbyDerby)