Halo Infinite: rinviare la co-op è stata la decisione giusta, per 343 Industries

Rimanendo in tema Halo Infinite, da ieri è disponibile l'evento Fracture: Tenrai per la beta multiplayer, con vari bonus e oggetti cosmetici da sbloccare

E la campagna co-op è essenziale.

Quindi rimandare la co-op è stato molto, molto difficile", afferma Staten.

Joseph Staten, creative lead di 343 Industries, in un'intervista con IGN ha parlato dei motivi dietro il rinvio la campagna co-op di Halo Infinite. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Joseph Staten, il creative director di Halo Infinite, è tornato a parlare in un'intervista con IGN.com dell'anno di rinvio del gioco, affermando che principalmente è stata una scelta che ha messo i giocatori davanti a tutto, soldi compresi. (Multiplayer.it)

L’uomo ha pubblicato il tutto sul suo profilo Twitter, svelando che alcuni aspetti del multiplayer di Halo Infinite verranno sicuramente rivisti, ma ci vorrà forse più tempo di quanto i fan si aspettano. (Tom's Hardware)

Microsoft e 343 Industries ci ricordano il prossimo arrivo del primo evento della prima stagione del multiplayer di Halo Infinite con questo simpatico ma anche epico teaser trailer, confermando l'arrivo del primo Fracture per oggi, 23 novembre 2021, alle ore 19:00 italiane, se queste corrispondono all'orario americano segnalato (le 10:00 AM orario del Pacifico). (Multiplayer.it)

Una promessa mantenuta oppure no? Facciamo un piccolo passo indietro: abbiamo provato la campagna single player di Halo Infinite e sembra davvero promettente. (Multiplayer.it)

Il ritorno di Fracture: Tenrai è programmato nel gennaio 2022, confermato 343, e alcuni giocatori trovano questo periodo decisamente lungo. Il primo evento di Halo Infinite è ora ufficialmente attivo su tutte le piattaforme. (Eurogamer.it)

"C'era una grande pressione su di noi, sapevamo di dover mantenere la rotta", ha spiegato Joseph Staten. È stata una decisione presa al 100% nell'interesse dei giocatori, e sono orgoglioso che il nostro studio e Xbox non si siano tirati indietro". (IGN Italia)