Movida violenta, giovani si azzuffano per amore
Avellino - A volte ritornano. Ma per regolare conti sospesi e vendette amorose. Giovani sempre più violenti, e la movida nel capoluogo finisce puntualmente in zuffa. Due ventenni di Monteforte si sono affrontati sabato notte per una coetanea, fidanzata con uno dei due. L'affronto finisce male per uno di loro... (Città di Ariano . IT)
Su altre testate
«Giù le mani dall'adunata del Piave». Corale il monito dei 5 mila alpini trevigiani da L'Aquila, dove sono arrivati per l'88° appuntamento nazionale. (Tribuna di Treviso)
15 maggio 2015 13.58 Con l'alzabandiera e l'inno nazionale si è aperta all'Aquila la 88esima adunata degli Alpini in Piazza d'Armi, davanti a centinaia di persone."Fare l'adunata all'Aquila è stata la scelta migliore, speriamo si possa dare un contributo di ... (Rai News)
L’AQUILA – Il giorno 20 maggio 2015 tutte le scolaresche degli Istituti aderenti all’iniziativa promossa dal Comitato Regionale CONI Abruzzo col il … (L'AquilaOggi)
Gli Alpini amano la ... BOLZANO. (Alto Adige)
(AGI) - L'Aquila, 17 mag. - Complimenti all'Aquila per l'ottima organizzazione, onore e merito per l'efficienza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Circa 300 mila le persone che all'Aquila hanno seguito la sfilata nel terzo giorno dell'88a Adunata nazionale degli Alpini sotto un sole caldo e con temperature oltre i 25 gradi. Un corteo fiume, durato oltre 10 ore, dalle 9 circa fino dopo le 19. (IlPiacenza)