Bollettino Lazio, oggi 1.120 contagi. D'Amato: «Taglio 50% Astrazeneca preoccupante».

L'EMERGENZA Vaccini Lazio, piano a rischio stop: tagli dosi AstraZeneca e. VACCINI Prenotazione vaccini Lazio per i 64-65enni (nati 1956-1957), il via.

Nella Asl di Rieti si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ci sono poi stati 4 giorni di zona arancione e ancora quattro giorni di zona rossa per le vacanze di Pasqua. La crescita dei ricoveri ospedalieri e di quelli nelle terapie intensive è dovuto, hanno spiegato gli esperti, proprio a quel periodo in cui il virus stava circolando con maggiore intensità (Fanpage.it)

Nella Asl Roma 6 sono 45 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (leggo.it)

I nuovi contagi di Covid Asl per Asl. Asl Roma 1: sono 243 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono 1120 nuovi casi di coronavirus, 299 in meno rispetto a ieri (erano 1419). (Fanpage.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Tuscia Web)

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 14%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende al 9%. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 14%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende al 9% (Sky Tg24 )

Nella fascia degli over 80 oltre il 52% degli anziani prenotati ha già completato il ciclo vaccinale, ovvero hanno ricevuto anche la seconda dose “I dubbi su Astrazeneca rischiano di azzoppare la campagna vaccinale", ha sottolineato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )