Sostenibilita': l'Italia vince l'olimpiade dell'architettura 'green'

Roma, 14 lug. - (Adnkronos) - Ai mondiali dell'architettura sostenibile è l'Italia a vincere. Il team italiano dell'Università di RomaTre in concorso al Solar Decathlon 2014 di Versailles ha sbaragliato la concorrenza con il progetto "Rhome for denCity" ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Fitness per sole donne con un sistema esclusivo di allenamento in soli 30 minuti è il core business di questo marchio, che conta oltre 7mila centri nel mondo. Curves è protagonista mondiale nel fitness per sole donne e creatore di questo particolare sistema di allenamento in 30 minuti... (Franchising City)

L'edizione 2014 del Solar Decathlon Europe con “RhOME for denCity” parla italiano. Una casa “solare” e totalmente eco-sostenibile sul primo gradino del podio. (Italiaglobale.it)

Il periodo estivo è il momento dell’anno in cui ci si preoccupa maggiormente per il proprio stato di forma affrontando diete e dedicandosi in maniera particolare all’attività fisica, con la possibilità di praticarla anche tra le mura domestiche in piena libertà di orari e in tutto relax, risparmiando anche la... (Corretta Informazione)

Franchising Brums e Franchising Bimbus. Oggi Preca Brummel è protagonista in Italia nell’abbigliamento per bambini e ragazzi grazie ai suoi tre brand principali:... (Franchising City)

E qualcuno ha pure intonato: «Tonelli meglio di ... (Corriere Sociale)

15/07/2014 - È l'italiano RhOME for denCity il progetto vincitore di Solar Decathlon Europe 2014, la competizione per la realizzazione di abitazioni alimentate dall'energia solare che si è svolta a Parigi, nei giardini della reggia di Versailles. (EdilPortale)