WTA Madrid, i risultati delle italiane: Trevisan ko, più tardi altre tre azzurre

Trevisan ko dopo una maratona di 3 ore e 18 minuti contro Sloane Stephens: 6-3, 5-7, 6-4 il punteggio finale. Oggi in campo anche Cocciaretto, Bronzetti ed Errani. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio Sconfitta all'esordio al Madrid Open per Martina Trevisan. La 30enne toscana, n. 76 al mondo, ha perso nel 1° turno del WTA 1000 spagnolo contro Sloane Stephens, n. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Parla italiano questo mercoledì al WTA 1000 di Madrid 2024, dove due giocatrici azzurre hanno vinto il proprio match, staccando il pass per il secondo turno. Ha ribaltato il pronostico della vigilia Sara Errani, bravissima a superare in rimonta Caroline Wozniacki con il punteggio di 3-6 7-5 7-5. (SPORTFACE.IT)

Sette anni dopo Sara Errani torna a vincere un match di tabellone principale in un torneo WTA 1000, e lo fa con una prova d’annali. Contro Caroline Wozniacki era l’incontro tra due delle più grandi stakanoviste del circuito femminile, almeno fino a qualche anno fa, e adesso malgrado l’azzurra vada verso i 37 anni e la danese verso i 34 hanno ancora messo in scena un ‘revival’ delle migliori qualità sulla resistenza fisica. (oktennis)

Bronzetti ha battuto in due set la qualificata francese Varvara Gracheva (n.90 Wta) con un doppio 6-3 e al secondo turno dovrà vedersela con la kazaka Elena Rybakina, n.4 del ranking e quarta favorita del seeding, la tennista più vincente di questo 2024, reduce dal terzo titolo stagionale conquistato a Stoccarda. (Il Mattino di Padova)

Masters 1000 di Madrid, Errani vince con la danese Wozniachi: vola al secondo turno

La danese esce di scena contro una gran versione dell’azzurra, che ora sfiderà al secondo turno la brasiliana Beatriz Haddad Maia già domani. (OA Sport)

Grazie ad un'altra prova di forza e soprattutto di cuore in questo Mutua Madrid Open, che l'ha vista superare le qualificazioni vincendo due battaglie, l'azzurra torna al successo in un main draw "1000" (l'ultimo proprio nella capitale spagnola) e vola al secondo turno di Madrid, dove mancava dal 2015. (TennisItaliano.it)

– E’ eroica una grande Sara Errani al Masters 1000 di Madrid. Nel Torneo Femminile, l’Azzurra batte la danese Caroline Wozniachi, in rimonta e all’esordio nel tabellone principale. Lo fa con il risultato a favore di 3-6, 7-5, 7-5. (Il Faro online)