Camera: «Case confiscate

Gli immobili confiscati alla mafia dallo Stato potranno essere concessi in affitto a personale delle forze di Polizia, delle forze armate e del corpo nazionale dei Vigili del fuoco. Lo prevede un emendamento della Commissione al Codice antimafia ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Un segnale forte con un impatto particolarmente incisivo. Roma – Saranno concessi in affitto alle forze dell'ordine gli immobili confiscati alla mafia e alla criminalità organizzata. (PUPIA)

In quel caso, sarà possibile una compensazione delle spese sostenute per la ristrutturazione sostenute dagli agenti, dai militari o dai funzionari assegnatari: andranno a valere sul canone di affitto. (Abruzzo Tv News)

Sommario:  All'iniziativa hanno aderito diversi intellettuali, giornalisti, artisti, rappresentanti della società civile ed anche rappresentanti delle istituzioni''Rompiamo il silenzio'', è questo il titolo della manifestazione nazionale che si terrà oggi a Roma, a sostegno del sostituto procuratore di... (Nuovo Sud)

(Il Ghirlandaio) Roma, 12 nov. – Caserme a posto delle ville confiscate ai mafiosi: arriva l'approvazione della Camera. (Il Ghirlandaio)

Le case confiscate alla mafia dallo Stato italiano avranno una nuova destinazione: verranno affittate al personale delle Forze dell'ordine, che potranno disporne come abitazione e intervenirvi con operazioni di restauro. (businesspeople.it)

Gli immobili della mafia potranno essere presi in affitto da dipendenti delle forze dell'ordine. Tra le novità, nuove norme per aziende e beni confiscati e sequestrati. (Today)