Palermo, Mirri: “Club non sarà solo satellite del City. Su Baldini e Brunori…”

COL CITY - Sulla chiusura del passaggio di proprietà, Mirri ha detto: "Non posso fare alcun riferimento specifico, ma confermare interessi di investitori.

Ci sono se servo, come in questi tre anni in cui abbiamo centrato due promozioni con la partecipazione della città"

Ambizioni e progetti futuri per il club rosanero che presto passerà al Gruppo City.

La scelta è sua". VINCERE - "Palermo solo come satellite del City?

Chi investe nel Palermo lo fa per creare valore, il club deve costruire ancora le proprie fondamenta. (ItaSportPress)

Su altre testate

potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società Calciomercato - Il Palermo passerà ufficialmente nelle mani del City Group, la società dello sceicco Mansour che annovera anche il Manchester City nella sua cerchia sportiva. (CalcioNapoli24)

In queste settimane Dario Mirri ha lavorato gomito a gomito con i dirigenti scelti dal City Group che guideranno il Palermo del futuro. Il passaggio di proprietà avverrà nel mese di luglio. (Livesicilia.it)

Voglio tornare dove tutto è iniziato”. LEGGI ANCHE. City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia. Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più? Nuovo Palermo, il progetto ripartirà dalle strutture. (TifosiPalermo)

12 milioni di euro è la cifra che il gruppo dello sceicco Mansour sta per versare per acquisire le quote azionarie del club rosanero Ormai è cosa fatta la cessione del Palermo FC al City Football Group, si aspetta solo l'ufficialità dell'operazione che dovrebbe avvenire a giorni, anticipando i tempi canonici. (AreaNapoli.it)

I risultati della famiglia City e il “progetto” a Palermo. Le squadre che sono entrare all’interno di City Football Group hanno, e di molto, migliorato la propria “vita”. (TifosiPalermo)

Come riporta LiveSicilia, è noto che il gruppo degli emirati acquisirà l'80% delle quote, per una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni di euro. Il 20 resterà al presidente Dario Mirri. C'è tanta curiosità s/ (ForzaPalermo.it)