Capitan America Civil war: il nuovo trailer svela i protagonisti, ma non c'è Nick Fury

Il primo trailer di Capitan America Civil War è stato rilasciato prima del previsto, durante il Jimmy Kimmel Live, dove sono intervenuti come ospiti Chris Evans e Robert Downey Jr, rispettivamente Capitan America e Iron Man. In due minuti il trailer fa ... (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le prime immagini diffuse nel trailer della pellicola, appena rilasciato, mostrano l'epico scontro tra i supereroi ... Capitan America si scontra con Iron Man in "Captain America: Civil War", l'atteso film della Marvel, nelle sale dal 4 maggio 2016. (Voce Nuova Tv)

Captain America e Iron Man combattono nel primo TRAILER di Civil War. (LeiChic Borse)

Una settimana fa, Ben Stiller è tornato a calcare le passerella nel trailer di Zoolander 2. In […]... (Mister Movie)

Le prime immagini diffuse nel trailer della pellicola, appena rilasciato, mostrano l'epico scontro tra i supereroi ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Toni drammatici e scenari cupi quelli che abbiamo avuto ... Il trailer promo di "Captain America: Civil War" ha messo in luce i dissidi tra Tony Stark e Steve Rogers, rinunciando a mostrare tutto il resto. (melty.it)

Oramai sul web non c'è persona che non abbia ammirato nella giornata odierna il primo trailer di Captain America: Civil War, ma per coloro che ... 7 importanti dettagli da sottolineare nel primo trailer di Captain ... (Zazoom Blog)