I 50 giorni del Manchester City verso il titolo

E potrebbe servire anche meno tempo. Cinquanta giorni per mettere in bacheca il settimo campionato della storia del Manchester City, il terzo dell'era-Guardiola e negli ultimi quattro anni.

Guardiola riparte dopo la pausa delle nazionali alla rincorsa del settimo campionato della storia del club.

In realtà, con l'attuale + 14 in classifica sul Manchester United, che deve però recuperare un match, il trionfo in Premier, con il turno conclusivo in programma il 23 maggio, potrebbe maturare prima

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’incontro Caldiero Terme Union Clodiense si giocherà allo Stadio Comunale di Caldiero, martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 Dove vedere Caldiero Terme Union Clodiense, live streaming e diretta tv Sportitalia? (SuperNews)

Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

La dote del gol sembra sia venuta fuori all’improvviso, regalando al West Ham un trequartista con un senso spiccato della rete. Il talento dell’ex Manchester United non è mai stato in discussione: forte tecnicamente, con una buona visione di gioco, bravo nell’inserimento e duttile all’occorrenza. (CIP)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i rossoneri starebbero seguendo con attenzione altri due giovani talenti: Khvicha Kvaratshkelia e Nikola Vlasic. In questa stagione, infatti, Vlasic ha già collezionato 12 gol e 6 assist in 28 apparizioni, il tutto giocando da trequartista (SuperNews)

Vittoria preziosa per i red devils che provano a tenere aperto il discorso titolo anche se, il City, sembra davvero irraggiungibile Non un gol banale per l’attaccante del Man United e della nazionale inglese: quello segnato al Brighton è il suo 86° centro in maglia red devils superando nella classifica marcatori una leggenda come Beckham. (CIP)

Nella giornata di ieri è stato eletto miglior giocatore del mese in Premier League. Il Leicester ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kelechi Iheanacho fino al 2024. Dal suo arrivo dal Manchester City nel 2017 l’attaccante nigeriano a collezionato 117 partite con 32 reti in totale. (Calcio News 24)