MotoGP, scintille tra Mir e Miller dopo il GP Doha

Non è stata una vendetta, ho protetto la traiettoria»

Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto.

Pronta la replica del pilota Ducati: «Sembrava che ogni volta che mi stava dietro cercava di colpirmi.

Contatto durante il GP Doha tra il campione del mondo Joan Mir e Jack Miller, che dopo la bandiera a scacchi non se le mandano a dire. Scintille dopo il GP Doha tra il campione in carica Joan Mir e il pilota della Ducati, Jack Miller, che durante la gara hanno sgomitato senza conseguenze (fortunatamente) per nessuno dei due. (Motori News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . Non è stato un risultato ideale per noi, ma pensiamo al prossimo Gran Premio (Corriere dello Sport.it)

Secondo il campione spagnolo la manovra di Miller è intenzionale e poteva causare un grave pericolo per i due piloti 👊#DohaGP 🏁 pic.twitter.com/ahF6CaGEex — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 4, 2021 Per entrambi i piloti il GP di Doha è stato negativo. (F1inGenerale)

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto (Virgilio Sport)

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto. Nervi tesi tra Joan Mir e Jack Miller all’interno del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. (Sportface.it)