Napoli in ansia tra Covid e Juventus: Gattuso pronto a cambiare sei titolari

Anche il Torino annuncia un positivo, non ne fa il nome anche se l'Ansa ipotizza sia proprio Sirigu, ovvero un.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo.

Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Diventa, quindi, fondamentale esserci ed in casa Juve, sicuramente sanno che il quinto posto sarebbe una tragedia economica In casa Juve i nomi sono abbastanza chiari, ma anche costosi. (Tutto Juve)

INCUBO COVID SU JUVE-NAPOLI. I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, Corriere dello Sport. (CalcioMercato.it)

Ibra resta al Milan, c'è il si fino al 2022 - Taglio alto per il Milan e per il rinnovo con Zlatan Ibrahimovic L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli". vedi letture. Si giocherà domani il recupero tra Juventus e Napoli della tanto discussa gara della terza giornata di andata, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport apre stamane con il titolo: "Incubo Covid su Juve-Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto una giocata straordinaria contro il Crotone, sembra in stato di grazia e per una volta sembra esaltato dalla responsabilità In questo momento tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c'è una differenza imbarazzante. (CalcioNapoli24)

Su Corsport: "Incubo Covid su Juve-Napoli“. “Uefa e Fifa uccidono i calciatori” (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport prova a fare le carte alla formazione di Gennaro Gattuso. "Non volendo verrà fuori una mezza rivoluzione e del Napoli che ha battuto il Crotone resta poco: fuori Meret, dentro Ospina; largo a Koulibaly e in panchina uno tra Maksimovic e Manolas; un esterno basso conservatore, Hysaj, per rinunciare a Mario Rui. (CalcioNapoli24)