La sfida dei professori alla battaglia del referendum d’ottobre: ecco il fronte del sì
Se non è una guerra di numeri certo gli assomiglia, quella che viene sferrata dal sito del comitato del Sì, promosso da Pd e governo, che lancia in rete una lista di costituzionalisti e di professori di tutta Italia, come primi firmatari del manifesto del Sì. E quindi in contrapposizione di fatto con i 56 costituzionalisti che hanno firmato una let... (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Oggi si terrà in ... BELLUNO. (il Corriere delle Alpi)
Il Pd di Teramo organizza, sabato 21 maggio, in piazza Martiri della libertà, l'appuntamento locale del "Referendum Day" con relativa raccolta delle firme per il Referendum Costituzionale di ottobre. (Molisedoc.com)
Sarà l'occasione per la raccolta di firme per la richiesta di referendum sulla riforma costituzionale, dopo l'annuncio del deposito del quesito sulla Gazzetta Ufficiale, ma anche un primo momento organizzato in tutta Italia del Pd di incontro e ... (CiociariaReport24)
“La riforma proposta dal Governo – affermano i locali […] (La Voce del Popolo )
di NUCCIO FAVA – Non accennano a placarsi i toni della campagna referendaria. (altroquotidiano.it)
Cosi' su Facebook il ministro della Difesa Roberta Pinotti ha sintetizzato la sua presenza stamane a Genova nel banchetto di piazza Cristoforis, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)