Ero casta per anni | poi ho incontrato uno delle Iene Sylvie Lubamba | telefonata in diretta | cala il gelo dalla D' Urso

E cosìha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversia seguire.

"Ero casta per anni, poi ho incontrato uno delle Iene.".

Sylvie Lubamba, telefonata in diretta: cala il gelo dalla D'Urso (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il gran ritorno di Sylvie Lubamba in tv finisce nel gelo più totale.

E così Lubamba ha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversi anni a seguire. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

A Pomeriggio 5 si parla di vip in castità. Ma Sylvie ha una sorpresa da svelare a Barbara…. Alessandro chiama in studio e smentisce flirt con Sylvie Lubamba. Leggi anche: Pomeriggio 5: Simona Tagli romperà il voto di castità. (SoloDonna)

“Ho una vita intima molto scarsa”, racconta Sylvie Lubamba, ospite nel salotto di Barbara d’Urso #Pomeriggio5 - pomeriggio5 : Sylvie Lubamba ha vissuto anni in castità fino a quando. (Zazoom Blog)

La celebre showgirl Sylvie Lubamba, classe 1972 e originaria della Repubblica Democratica del Congo, nata a Firenze, ha vissuto negli anni scorsi dei momenti importanti di difficoltà personale. Condannata dal tribunale di Grosseto a cinque mesi e venti giorni per uso indebito di carte di credito, per gli stessi reati riceve altre condanne che le costano alla fine l’arresto (Ck12 Giornale)

Protagonista, come ospite di un talk show legato alla castità, Sylvie Lubamba. Ho chiesto il permesso prima di fare il suo nome“, ha detto Sylvie Lubamba. (Notizie.it )

Leggi su sologossip (Di sabato 20 febbraio 2021) durante la puntata in onda questa sera. Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. (Zazoom Blog)

La conduttrice ha poi dovuto mandare la pubblicità: verrà a galla la verità? Sylvie, colta di sorpresa, ha cercato di replicare. Ma io non sono una bugiarda! (Trendit)