Calciomercato Milan - Zirkzee grazie a Saelemaekers e De Ketelaere

Il Milan ha intenzione di usare anche il cartellino di Alexis Saelemaekers per calmierare l’esborso cash. Il belga è in prestito al Bologna con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro e il Milan vorrebbe non scendere sotto i 10 per arrivare a un pagamento economico tra i 28 e i 30 milioni di euro in contanti. Operazione da 40 milioni tra contanti e Saelemaekers — Buona parte di questi soldi, per altro, dovrebbero arrivare dal riscatto di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 20:26) Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sul mercato del Milan, focalizzando la sua attenzione su Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna ambito da diversi club, e Stefano Pioli, tecnico rossonero il cui futuro potrebbe essere lontano da Milanello. (Il Milanista)

I prodotti pubblicizzati come senza zuccheri, gluten free o 100% naturali sono davvero più sani? Ecco come riconoscere l'healthwashing. (Roba da Donne)

La strategia è quella di provare ad abbassare il prezzo e finanziare l’operazione con una cessione. Su Fabbian c’è la Roma, ma l’Inter ha un diritto di riacquisto al 2025 per 12 milioni e potrebbe scegliere di eliminarlo e lasciarlo al Bologna, il quale potrebbe decidere di cederlo a prezzi superiori alla Roma oppure tenerlo. (Tuttobolognaweb)

Da un mese circa che il nome di Albert Gudmundsson viene accostato all'Inter, 30 milioni la valutazione da parte del Genoa per l'islandese che però nella giornata di ieri ha ammesso di preferire la Premier League alla Seria A ed è anche per questo che l'Inter adesso cambia obiettivo primario. (L'Interista)

Sono le più interessate al giocatore ex Anderlecht, ma i bianconeri potrebbero rischiare la beffa. (ilBianconero)

Zirkzee, classe 2001, ha approfittato dell’addio di Marko Arnautovic per sbocciare definitivamente nell’attacco della formazione emiliana. (Passione Inter)