TOP NEWS Ore 24 - La Francia vince la Nations League. Ma la Spagna è furiosa

Ma la Spagna è furiosa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina. "Et voilà, la Francia ribalta la Spagna e vince la Nations League: 2-1 firmato Mbappé e Benzema" - Leggi la news, CLICCA !

"Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo" - Leggi la news, CLICCA ". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha lasciato il campo di San Siro per un infortunio: a rischio la partita di Champions League contro l’Atalanta. Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni del centrale del Manchester United: una situazione da monitorare, anche in ottica Champions League. (CalcioMercato.it)

La Spagna chiede un rigore per un tocco di braccio di Koundé, che né l'arbitro Taylor né gli uomini del Var ritengono di dover sanzionare. Davanti i bombardieri designati da Deschamps sono Benzema, Griezmann (alla centesima partita in nazionale) e Mbappé. (Tuttosport)

Spagna-Francia, la cronaca della finale di Nations League. Dopo un primo tempo abbastanza incolore da entrambe le parti e avaro di emozioni, la partita si stappa al minuto 64. Quasi allo scadere ancora Oyarzabal vicino al gol, bravo Lloris a opporsi a terra, così come su Pino al 95'. (Fantacalcio ®)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

"Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)