GF Vip, Nicola Pisu confessa a Miriana Trevisan: “Voglio una storia importante” - LaNostraTv

Miriana Trevisan ha dei dubbi su Nicola Pisu al GF Vip.

GF Vip, Nicola Pisu prova a sciogliere i dubbi di Miriana Trevisan: “Io desidero una storia”. Dopo il bacio scattato durante il party organizzato dal GF Vip, Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembrano starsi avvicinando progressivamente anche se a piccoli passi.

Miriana, in particolare, ha qualche dubbio e ne ha parlato proprio con Nicola, il quale ha provato a scioglierli cercando di tranquillizzare la coinquilina. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la festa, si sono verificate numerose dinamiche tra le quali figura il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. GF Vip, Nicola Pisu dichiara i suoi sentimenti a Miriana Trevisan: la reazione della showgirl. (Yahoo Notizie)

A me farebbe piacere”. Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan. Leggi anche: GF Vip, Nicola rifiutato da Soleil: lui bacia Miriana. “Frequentarti si, ma non so in che modo” spiega ancora in tutta sincerità Miriana Trevisan che sembra essere frenata da qualcosa, probabilmente da cosa c’è fuori, un ex compagno che si è già fatto sentire e un figlio Diverso sarebbe sicuramente una volta fuori dal Grande Fratello Vip: potrebbero vedersi per il vero piacere di passare del tempo insieme a telecamere spente e viversi nella vita di tutti i giorni. (Più Sani Più Belli)

“Spiegate ad Alex Belli, che questa notte ha deciso che Nicola dovesse dormire sul divano, che per fare il leader bisogna essere liberi. Quindi, l’influencer ha escogitato un piano assieme a Belli per cacciare Nicola dal loro letto. (DirettaNews.com)

Durante la festa, si sono verificate numerose dinamiche tra le quali figura il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Nel daytime del GF Vip, Nicola Pisu ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Miriana Trevisan: qual è stata la reazione della showgirl? (Notizie.it )

I due trascorrono molto tempo a stretto contatto nella casa del Grande Fratello Vip, e il gieffino ha deciso di lasciarsi andare a qualche confessione importante, per chiarire cosa prova nei confronti della showgirl. (ComingSoon.it)

Probabilmente frenata dalla differenza d’età che intercorre tra loro, Miriana Trevisan è sembrata quasi spaventata dalle parole di Nicola Pisu che invece è stato molto chiaro Dopo baci innocenti e tenerezze, Nicola Pisu si è dichiarato a Miriana Trevisan. (DiLei)