Niente sospensiva, resta in piedi la sentenza del Tar e la revoca della concessione del lido

A difesa della fruizione libera di quel tratto di litorale si era costituito anche un comitato civico che ha da subito chiesto di bloccare l’iter per il rilascio della concessione ora oggetto del contendere.

Il comune si era costituito con l'avvocato Ernesto Antonio Leganza.

Respinta la richiesta cautelare al Consiglio di Stato sul provvedimento dei giudici amministrativi che hanno legittimato la revoca in autotutela del Comune della concessione assegnata alla società Pelagos per realizzare uno stabilimento a Casalabate (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il proprietario li ha ringraziati calorosamente e ha voluto offrirgli una cena, ma i due fratelli hanno rifiutato: "Eravamo già appagati dalla sua riconoscenza" "Voglio diventare un fisico e arruolarmi in polizia". (Fanpage.it)

Per la seconda dose dovrà invece essere utilizzato Pfizer o Moderna. È questa la decisione del Comitato tecnico scientifico, consegnata al ministro della Salute Roberto Speranza. (RTL 102.5)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Per l'esattezza: 27.087 prime dosi, 15.356 seconde dosi e 5.830 del Jannsen che è monodose. ono state quasi 50mila le dosi di vaccino somministrate durante l'ultima settimana in provincia di Lecce. (LeccePrima)

Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

Anche a Ugento situazione sotto controllo: si passa da 14 a 7 residenti positivi al virus. Anche a Salice Salentino salgono da 6 a 9 i residenti positivi al covid. (Corriere Salentino)