Emanuele Basile. Morto “per quello che ha fatto e che avrebbe ancora potuto fare”

Un degno servitore dello Stato che ha sacrificato la sua vita per il dovere: il Capitano Emanuele Basile. La storia di Emanuele Basile è sempre attuale, per questo non va dimenticato.

Anche su quest’omicidio vi fu il massimo impegno del Capitano Basile, che arrivò ad individuarne mandanti ed esecutori.

Segui TarantiniTime su Facebook. Il Capitano Basile ha pagato con la vita i suoi ideali di legalità e giustizia. (Tarantini Time)

Su altre testate

“Penso che sia al punto più basso da tempo. Ora l’unica strada è in alto. (Sportando)

LeBron James non giocherà il back-to-back di stanotte dei suoi Los Angeles Lakers, che affronteranno i Denver Nuggets, a causa di un fastidio alla caviglia destra, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic. (Sportando)

Trascinanti i leader tecnici: Bam Adebayo (20 punti, 10 assist e 7 rimbalzi), Jimmy Butler (18 punti, 8 rimbalzi e 8 assist) e Goran Dragic (18 punti). Nei Thunder ben 7 giocatori in doppia cifra, tra cui Darius Bazley (19 punti e 9 rimbalzi) e Theo Maledon (18 punti, 4 rimbalzi e 4 assist). (La Gazzetta dello Sport)

Anthony Davis, nel post-partita di Lakers-Raptors, ha commentato in questa maniera la situazione dei gialloviola:. “Non siamo mai stati così in basso, almeno negli ultimi due anni. In questo momento siamo in un periodo negativo, non tanto individualmente ma come gruppo in entrambe le metà campo. (NbaReligion)