SWAGG mostra un blueprint dell'XM4 più forte della versione base: polemica nella community

XM4 – Il celebre content creator del FaZe Clan Swagg ha recentemente pubblicato un video in cui afferma che un progetto arma di Warzone sarebbe caratterizzato da delle caratteristiche base migliori rispetto alla versione standard.

L’ADS altro non è che la velocità con cui l’arma passa da normale a modalità mirino ed è pronta a fare fuoco.

Loadout + Video di Swagg sul nuovo XM4. Cosa ne pensate community?

Entrambi questi fattori, come spiegato sia da Swagg che da TrueGameData, influiscono a rendere più basso il TTK dell’XM4, e quindi di fatto a renderla un’arma decisamente migliore rispetto alla sua controparte “non a pagamento”. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)

Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. AUG. Quest’arma è forse una delle più odiate su COD Warzone, ma con un recente aggiornamento è stata finalmente nerfata. (iCrewPlay.com)

Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)

Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Il fatto che attraverso Warzone era possibile scoprire il livello delle ultime lobby giocate non è però piaciuto agli sviluppatori di Activision, che hanno quindi chiesto ed ottenuto l’immediata chiusura del sito a causa dell’utilizzo “non autorizzato” di dati e di API ufficiali. (Powned.it)

Se la vostra connessione è stabile e negli ultimi tempi avete effettivamente riscontrato particolari problemi di lag, potreste far parte di quei giocatori che sono effettivamente stati colpiti da un qualche problema dovuto ai server. (Powned.it)