Roma, per l'attacco spunta il nome di Shomurodov: contatti col Genoa che chiede 15 milioni

Roma, per l'attacco spunta il nome di Shomurodov: contatti col Genoa che chiede 15 milioni. vedi letture. La Roma è interessata a Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di proprietà del Genoa.

Con il giocatore non sarebbe difficile trovare un accordo, con Mourinho che lo ha già incontrato nel 2019 e che lo segue da quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

La richiesta del Grifone è di 15 milioni di euro e qualche sondaggio diretto c'è già stato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. (Pagine Romaniste)

Sembra dunque certa una sua partenza. Leggi anche:. VINA IN PANCHINA COL PALMEIRAS: L’ARRIVO A ROMA E’ QUESTIONE DI GIORNI (RomaNews)

Pedro è campione del mondo con la Spagna nel 2010 e ha fatto una carriera straordinaria tra Barcellona e Chelsea. Il nuovo tecnico Jose Mourinho lo ha tagliato e così il Genoa prova l’affondo. (Primocanale)

In caso di partenza di Pedro la Roma si getterebbe sul Filip Kostic, esterno dell'Eintracht Francoforte sondato tempo fa dai giallorossi e sui cui si è fatto vivo anche l'interesse della Lazio Per il momento tuttavia dalla società ligure non arrivano conferme a tal riguardo. (ForzaRoma.info)

Nonostante il valore assoluto, indiscutibile, del giocatore, la scorsa stagione dello spagnolo è stata tutt'altro che positiva. I NUMERI - La scelta di mettere Pedro nella lista degli esuberi è stata probabilmente la più sorprendente di questo inizio di stagione. (Voce Giallo Rossa)

Pedro guadagna infatti 4 milioni di euro, ingaggio fuori portata per le casse del club rossoblu. In questo senso nei giorni scorsi si è parlato di un'ipotesi Genoa, sulla quale però arrivano smentite. (LAROMA24)