Victoria Beckham di spalle toglie il fiato, che curve - FOTO

Stiamo parlando di Victoria Beckham, compagna dell’ex calciatore di Manchester United e Milan, David Beckham.

Manco a dirlo che l’ex Spice Girls ha raccolto la bellezza di 372mila “like” in pochissime ore.

-. Si tratta del suo lato B.

Saremo anche ripetitivi, lo sappiamo, ma il suo lato B è da favola!

Victoria Beckham ci tiene a dire la sua e lo ha dimostrato alla grande con una delle sue ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'immagine di Victoria che indossa lo slip dress scintillante verde, e che posa in un bar, ha certamente messo in evidenza il fatto che VB ama divertirsi. Questo fine settimana, Victoria Beckham ha sostituito la sua celebre firma "Kisses X VB" su Instagram con un hashtag molto più impertinente: #CheekyPosh. (Vogue Italia)

Victoria Beckham e i suoi pantaloni in vinile super sexy Victoria Beckham e la passione per i vestiti neri. (Vogue Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

L’ex star delle Spice Girls lascia tutti senza parole e i fan la implorano di smetterla con i ritocchini. La faccia di Victoria Beckham sconvolge profondamente i fan, che commentano sui social ormai da diverse ore. (Gossip e TV)

Nei molti scatti pubblicati per l’occasione, i fan però non hanno potuto fare a meno di notare le labbra visibilmente ritoccate. Le protesi “bazooka”. Il rapporto di Victoria Beckham con la chirurgia estetica è da sempre un po’ burrascoso. (Lookdavip)