Tre vittime nelle ultime 24 ore per Coronavirus: salgono a 993 i morti dall'inizio dell'epidemia

Tutte e 3 avevano patologie pregresse.

Delle 993 vittime, 593 sono uomini e 400 donne.

Le vittime del 22 maggio comunicate dal Gores sono: un 72enne di Tolentino; una 81enne di Vallefoglia e un 87enne di Pergola.

Salgono così a 993 le vittime totali dall'inzio dell'epidemia.

1' di lettura. Ancona 22/05/2020 - Altre 3 vittime da Coronavirus nelle ultime 24 ore nelle Marche.

(Vivere Ancona)

Su altre testate

Il numero totale di attualmente positivi è di 60.960, con una decrescita di 1.792 assistiti rispetto a ieri. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 134.560, con un incremento di 2.278 persone rispetto a ieri. (Riviera Oggi)

Nelle ultime ventiquattro ore quindi è risultato positivo l'1,12% dei tamponi effettuati nelle Marche. (picenotime)

I 232 professionisti hanno inviato una lettera ai responsabili sindacali, già al tavolo delle trattative con Asur sulla vicenda. «Ci auguriamo – concludono i medici – che, per sopperire alla carenza del personale che si verrebbe a creare dall’arruolamento di anestesisti a Civitanova, non venga proposto di svolgere turni aggiuntivi a un personale già oberato". (il Resto del Carlino)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AnconaToday)

Al momento nel report non è stato inserito il 72enne Dario Magnapane. Non ci sono stati morti nelle Marche a causa del Coronavirus: è la seconda volta, la prima era stata domenica scorsa. Sinora nelle Marche sono scomparse 990 persone, l’età media è di 80,5 anni e nel 94,8% dei casi erano persone con patologie pregresse. (Cronache Maceratesi)

naao Assomed e Aaroi ribadiscono la propria contrarietà al trasferimento di medici e operatori alla fiera di Civitanova e si dicono pronti alla mobilitazione: «Che la Regione ci ripensi, si lasci la struttura in stand-by per un eventuale ripresa dell'epidemia». (Cronache Maceratesi)