Nikki ASH: il video dei festeggiamenti con i fan dopo RAW

La prima puntata live di RAW con il pubblico si è, dunque, conclusa con un clamoroso colpo di scena.

Nel corso dell’episodio, Charlotte Flair ha perso clamorosamente il WWE RAW Women’s Championship conquistato 24 ore prima a Money in the Bank, a causa dell’incasso di Nikki ASH dopo il Main Event della puntata.

Il video dei festeggiamenti di Nikki ASH con i fan. Al termine dell’episodio, la WWE ha pubblicato su Twitter un video speciale del WWE Network, che mostra ciò che è successo subito dopo RAW, con la nuova Campionessa che ha festeggiato lo storico traguardo con i fan

Nikki ASH ha incassato il Money in the Bank Contract a RAW ed è diventata la nuova WWE RAW Women’s Champion, sconfiggendo Charlotte Flair in pochi secondi. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam Roman non ha parlato di Cena, che è tornato al termine del main event per scagliare uno “you can’t see me” nei confronti del campione. (Zona Wrestling)

Nelle prossime settimane potemmo assistere a molte chiamate da NXT, molte Superstar del roster giallo stanno infatti sostenendo dei dark match prima degli show dei roster principali. Stando a quanto riportato da PW Insider, la WWE ha in mente di portare a Raw e Smackdown alcune di queste Superstar che già da settimane stanno affrontando dei Dark Match per sottoporle ad ulteriori valutazioni:. (SpazioWrestling.it)

Jeff Hardy manca tanto al WWE Universe. Il nome di Jeff Hardy ha fatto tendenza per tutta la notte mentre i fan continuavano a postare foto e video nei suoi confronti, lanciando solo messaggi d’amore verso il lottatore. (The Shield Of Wrestling)

L’ex campionessa WWE sarebbe stata trasferita da Raw a SmackDown. Eppure da qualche settimana stiamo assistendo a numerosi cambi di roster, alcuni più strombazzati, altri passati sotto traccia. (Zona Wrestling)

Nelle ultime settimane si parlava sempre più di un rilascio imminente per il Limitless visto il completo inutilizzo ed invece Lee ha smentito tutto apparendo poche ore fa. Rimani sempre aggiornato CLICCA (The Shield Of Wrestling)

Il clamoroso ritorno a Money in the Bank. Dopo la vittoria Roman Reigns non ha avuto neanche il tempo di festeggiare che ha dovuto fare i conti con un clamoroso ritorno. Nel corso di Money in the Bank ha fatto il suo ritorno nientedimeno che John Cena. (World Wrestling)