Infortunati Milan, le ultime sulle condizioni dei rossoneri in infermeria

Molto più ottimismo per quanto riguarda Tomori e Maignan: sia il difensore centrale che il portiere francese faranno di tutto per rientrare nella gara di domenica contro il Sassuolo

In particolare, Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese.

Infortunati Milan, le ultime sui giocatori al momento indisponibili: Ante Rebic, Mike Maignan e Fikayo Tomori. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Pioli dovrà rinunciare a Rebic per circa un mese: più grave del previsto il problema ai flessori. I rossoneri, dunque, partiranno con una rosa più che rimaneggiata per la fondamentale sfida del Wanda Metropolitano (MondoNapoli)

Sassuolo o Genoa, Maignan prepara il rientro da protagonista Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo. Mario Ruggiero. Mike Maignan ci sta provando. (Fantamagazine)

Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)

Rebic out un mese, Calabria 2-3 settimane. Il club rossonero, che domani sfiderà l'Atletico Madrid in Champions League, pensa anche alla prossima gara di campionato contro la formazione neroverde. (Sassuolonews.net)

C'è anche un'altra buona notizia: ci sono ottime possibilità che nel prossimo turno rientri anche il difensore Tomori, mentre per Rebic bisognerà attendere almeno 15 giorni L'estremo difensore francese brucia i tempi e fa un favore a Pioli, preoccupato dal rendimento incerto del "vice" Tatarusanu. (Napoli Magazine)

Milan sempre più incerottato nel giorno del match con l’Atletico, infatti secondo quanto appreso da Calciomercato.com i rossoneri dovranno fare a meno di Ante Rebic fino al termine dell’anno. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)