Opportunità di acquisto in arrivo per un titolo azionario con potenziale di guadagno di circa l’80%

La massima estensione del ribasso si trova in area 3,49 euro (III obiettivo di prezzo).

La discesa dei mercati potrebbe essere un’ottima opportunità di acquisto in arrivo per un titolo azionario con potenziale di guadagno di circa l’80%.

Secondo l’unica analista che copre il titolo il giudizio è Outperform con un prezzo obiettivo che esprime una sottovalutazione superiore al 50%.

Opportunità di acquisto in arrivo per un titolo azionario con potenziale di guadagno di circa l’80%: i livelli dove acquistare secondo l’analisi grafica e previsionale. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Il titolo azionario (MIL:ENA) ha chiuso la seduta del 28 ottobre a quota 2,898 euro in ribasso del 2,23%. Con la pandemia questo titolo azionario ha subito un bruttissimo colpo da KO. (Proiezioni di Borsa)

Secondo l’esperto, l’attività economica resterà solida, almeno nei prossimi trimestri, sostenuta dalle misure di stimolo adottate dal governo in risposta al Covid-19. «Continuiamo a trovare opportunità interessanti nel segmento delle A-Share cinesi, cioè il mercato azionario continentale di Shanghai e Shenzen», ha sottolineato Lee. (Milano Finanza)

Come si vede dal grafico le quotazioni sono a contatto da settimane con area 5,23 euro indecise sul da farsi. I prossimi giorni ci diranno la direzione dove si muoveranno le quotazioni di questo titolo azionario. (Proiezioni di Borsa)

Il nostro consiglio è di stare lontano, molto lontano da questo titolo anche se davvero sottovalutato. Segnale pessimo sui mercati azionari in un momento ciclico dove le posizioni di lungo dovrebbero essere sottopesate. (Proiezioni di Borsa)

Se, invece, si restringe il campo alla sola Europa il titolo si colloca al settimo posto tra le 22 aziende del settore. Time frame giornaliero. Time frame settimanale. Time frame mensile. Approfondimento. (Proiezioni di Borsa)

La mancata rottura di questo livello in chiusura mensile potrebbe provocare un ritracciamento fino in area 12,2 euro. Time frame giornaliero. La proiezione in corso è ribassista e punta al I obiettivo di prezzo in area 14,18 euro. (Proiezioni di Borsa)