Iva, Tria: aumento confermato in attesa di alternative. Stop di Di Maio e Salvini

L'aumento dell'Iva è confermato, «in attesa di alternative». A confermarlo è il ministro dell'Economia Giovanni Tria in audizione sul Def davanti alle... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, in audizione sul Def davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, dove ha confermato che "lo… (Agenzia ANSA)

«La legislazione vigente in materia fiscale è confermata in attesa di definire, nei prossimi mesi, misure alternative». (Il Sole 24 ORE)

Sull'aumento dell'Iva il ministro Tria aggiusta il tiro, e a Porta a Porta spiega che per raggiungere gli obiettivi di Bilancio si "possono... (Fanpage.it)

I 23 miliardi previsti dall’aumento dell’imposta sui consumi per ora confermati nel bilancio 2020. Salvini: «Tria sia più coraggioso». (Corriere della Sera)

A meno che non si riduca la spesa per gli interessi sui titol Se si vogliono ridurre le tasse alle imprese e introdurre la flat tax, l'Iva deve salire. (Formiche.net)

In audizione alla bicamerale interviene il ministro dell’Economia sul federalismo fiscale: le materie diverse da quelle elencate dalla Costituzione... (Corriere della Sera)