Le foto delle proteste in Messico (di cui nessuno parla)

Hong Kong non è l'unica città in cui sono in corso violente proteste. Anche in Messico migliaia di persone stanno scendendo in strada, per manifestare la loro protesta e chiedere alle autorità pubbliche qualche risposta sui 43 studenti di cui, da tre settimane ... (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fatti accaduti recentemente nello stato di Guerrero, sebbene vengano liquidati da più parti come questioni legate esclusivamente a poliziotti conniventi con la criminalità organizzata (si veda ad esempio la superficialità di questo articolo di Repubblica ... (Unimondo.org)

Studenti, professori, contadini e genitori dei 43 studenti misteriosamente scomparsi il 23 settembre nei pressi di Iguala, hanno protestato nella capitale Chilpancingo mettendo a ferro e fuoco la sede governativa ... (Notizie - MSN Italia)

(TMNews) - Non è stata trovata alcuna traccia di Dna dei 43 studenti scomparsi a fine settembre nel sud del Messico tra i 28 corpi rinvenuti in diverse fosse comuni. Città del Messico, 15 ott. (TMNews)

RIPARTITE LE ... (Lettera43)

Gli assassini hanno usato il suo stesso account per diffondere le immagini del cadavere (Corriere della Sera)

Caso degli studenti ha portato a scoperta di decine di cadaveri (ASCA) – Roma, 14 ott 2014 – A circa 200 chilometri a sud di Citta' del Messico, Iguala si trova nello stato di Guerrero, una delle regioni piu' povere del paese dominata dalle gang del ... (Internazionale)