Il programma del corteo Scudetto: bus da San Siro e festa in Duomo
Al triplice fischio di Inter-Torino, a prescindere da quello che sarà il risultato finale, scatterà finalmente la festa Scudetto dell’Inter. Un bagno di folla che manca da troppo tempo e che i tifosi aspettano con grande emozione, visto che i festeggiamenti del 2021 furono nettamente limitati dalle norme anti-covid che impedirono la consueta parata per le vie della città. Nel pomeriggio di domenica 28 aprile, dunque, avrà il via la festa nerazzurra. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Domenica 28 aprile alle ore 12:30 si disputerà il match tra Inter e Torino allo Stadio San Siro di Milano. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i nerazzurri hanno già conquistato lo Scudetto. (Toro News)
L'Inter campione d'Italia torna ad allenarsi oggi pomeriggio. E Mkhitaryan fa gli straordinari (TUTTO mercato WEB)
L'Inter campione d'Italia è tornata al lavoro: il programma dei nerazzurri verso il Torino (TUTTO mercato WEB)
Giornata di festa a San Siro, dove i neo campioni dell’Inter festeggeranno la conquista della seconda stella. I nerazzurri sono imbattuti in casa dal meta marzo, e in campionato da fine settembre con l’1-2 subito per mano del Sassuolo. (Assopoker)
Domenica, dopo la partita contro il Torino a San Siro, partirà la festa dell'Inter, con due bus scoperti che faranno il giro della città. Otto chilometri e un percorso già studiato con la Prefettura, fino all'arrivo in Duomo previsto per le ore 20, con un dj set che aspetterà i giocatori sulla Terrazza 21 e successivamente verrà presentata tutta la squadra, giocatore per giocatore. (L'Interista)
Inter-Torino si disputerà domenica 28 aprile alle 12:30 a San Siro: ecco dove vedere la partita in tv e streaming Inter-Torino si disputerà domenica 28 aprile alle 12:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)