Piatek, il ritorno del Pistolero: la rete e quell’assist cambieranno il futuro?

Kris ora fa pensare, ma è probabile che l’esultanza sia l’ultima a San Siro e non la prima del nuovo anno. Il gol e l’assist finiscono agli atti per cui va benissimo così, per tutti.

Al gol è seguita la solita esultanza, la corsa e la braccia incrociate da Pistolero: non il dito alla bocca che aveva mostrato alle telecamere dopo un altro gol, a Verona, e dopo un periodo altrettanto incerto.

Anche oggi Piatek è al centro dell’attenzione, e non per i suoi numeri straordinari, ma per il suo futuro: resterà?

Una partita così cambia tutto e niente: ha cambiato l’umore dell’attaccante, che ha ripreso a segnare dopo un mese e una settimana di digiuno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dalche studia il futuro dialle mosse dellasu. p> CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA ULTIME / Ritorna l'appuntamento con le news di Calciomercato.it : anche oggi la nostra redazione vi offre gli aggiornamenti sulle principali notizie provenienti dal mondo del, italiano ed estero. (CalcioMercato.it)

Una rete molto simile a quella che aveva realizzato lo scorso anno, sempre nella coppa nazionale, contro il Napoli. – Finalmente. (Pianeta Milan)

Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. Intelligente quando regala un cioccolatino solo da scartare a Castillejo per il gol del 2-0, generoso quando rincorre tutti i portatori di palla avversari. (Calciomercato.com)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live IL FUTURO – Il polacco, però, resta in vetrina. (Il Milanista)

Le ultimissime di mercato del Milan. Krzysztof Piatek è tornato finalmente al gol in Milan-SPAL di Coppa Italia. La Premier League, con l’Aston Villa in prima linea, è una possibilità, ma nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Siviglia. (MilanLive.it)

p> CALCIOMERCATO MILAN SIVIGLIA TOTTENHAM PIATEK / Nonostante il ritorno al gol e l'ottima prestazione fornita in Coppa Italia contro la, Krzysztofrimane uno dei principali candidati a poter lasciare ildurante questa finestra invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)