Esordio vincente per Pirlo con New York, sconfitta 5-3 la squadra di Kakà

Al minuto 56′ dell'incontro New York Fc-Orlando è ufficialmente iniziata l'avventura in MLS di Andrea Pirlo. Un boato dello Yankees Stadium ha accolto l'ingresso in campo del giocatore italiano seguito dal coro portafortuna ai mondiali del 2006 con ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

5-3, non il classico risultato specchio di una gara tattica ed equilibrata, ma sicuramente è hivertente l'esordio di Andrea Pirlo nella MLS: anche perché è buona la prima, e la squadra dell'ex juventino, entrato nel corso della ripresa, batte Orlando, ... (Fantagazzetta)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Non basta la tripletta di Larin. (La Gazzetta dello Sport)

Bisogna pazientare quasi un'ora, perché “The Italian Maestro”, come lo chiamano da queste parti, ha solamente una mezzora nelle gambe ... Newyorchesi, tifosi, ma anche tanti turisti e curiosi, molti italiani. (Yahoo Eurosport IT)

Segui la MLS in esclusiva su ... Il debutto ufficiale negli States avviene al minuto 17 del secondo tempo della sfida contro l'amico Kakà. (Eurosport IT)

L'esordio nella MLS è stato più che positivo: i suoi New York Fc hanno battuto per 5-3 l'Orlando. (MilanLive.it)

Entrato nella ripresa, Pirlo ha contributo alla vittoria di New York contro Orlando: grande protagonista David Villa, autore di una doppietta. (GOAL )