Theo Hernandez, dopo il Covid si consola con FIFA: scelto per la TOTW #4

La Squadra della Settimana #4 di FIFA 22 —. La Squadra della Settimana #4 è stata stilata nonostante la pausa dei campionati di tutto il mondo per lasciare spazio alle nazionali.

Con lui altri tre esponenti della nostra Serie A. Theo Hernandez, terzino del Milan, è stato scelto per la Squadra della Settimana (o TOTW) numero 4 di FIFA 22 Ultimate Team.

Non solo Theo Hernandez —. La TOTW #4 di FIFA 22 Ultimate Team non accoglie soltanto Theo Hernandez (non il primo selezionato del Milan quest’anno) dalla Serie A, ma ci sono altri tre “italiani”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Mister Pioli, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, dovrebbe lanciare dall’inizio Ballo-Touré, per sostituire il francese. Due colpi durissimi da incassare in casa Milan, negli ultimi giorni. (Spazio Milan)

Come si legge: "Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma Theo Hernandez è vaccinato. (Pianeta Milan)

Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Theo Hernandez dovrà osservare un periodo di isolamento dopo aver contrattato il Covid. In quel caso, Theo salterebbe solo tre partite (Verona, Porto e Bologna) e potrebbe rientrare, se le sue condizioni rimarranno buone, per Milan-Torino del 26 ottobre (Milan News)

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime novità sulle mosse di Stefano Pioli per sopperire alle gravi assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì (Il Milanista)