Olimpiadi in partenza: l'Umbria tifa e spera per i suoi campioni

Poi toccherà a Menciotti. In Giappone in un secondo momento entrerà in gioco il 26enne nuotatore ternano

Duranti la più giovane. . C’è poi Ivan Zaytsev, 32enne opposto spoletino della nazionale italiana del volley già bronzo a Londra 2012 e argento a Rio de Janeiro quattro anni dopo.

Giovanissima, ma non per questo senza esperienza e curriculum di una certa rilevanza: ha già conquistato diversi ori tra mondiali ed europei. (umbriaON)

Su altre testate

Rimane invece stabile a uno il numero dei pazienti in intensiva e ancora per un giorno non sono state segnalate nuove vittime. Perugia, 18 luglio 2021 - Un ricoverato Covid in più negli ospedali dell'Umbria a fronte di una nuova impennata di nuovi casi giornalieri, 67 (contro i 30 di sabato), è il quadro delineato dai dati della pandemia sul sito della Regione. (LA NAZIONE)

Sempre nell'ultimo giorno altri 692 hanno ricevuto la prima dose di vaccino, 534.980 complessivamente, il 69,39 per cento dei residenti Vaccinazione in Umbria. (LA NAZIONE)

E, a questo punto, dopo mesi in cui avrebbero potuto farlo, non è sbagliato dire che non vogliono sia loro somministrato. A queste sono da aggiungere circa 19 mila persone che hanno avuto il virus e ancora non possono essere vaccinate, ma che potrebbero esserlo in futuro. (Corriere dell'Umbria)

Sei guariti, 30 nuovi positivi e nessun decesso. Nelle ultime 24 ore eseguiti 1488 tamponi e 3466 test antigenici in tutta la regione. (PerugiaToday)

Nicolai Boilesen ha voluto ricordare l’avventura agli Europei con la sua Danimarca, parlando anche di Christian Eriksen dell’Inter. Abbiamo visto che stava bene, e poi ci è stato ricordato che anche se il calcio sembra la cosa più importante di tutto il mondo, ci sono altre cose che sono più importanti. (Inter-News)

Gravina ha corteggiato Vialli quasi un anno. “Perché è una persona di grande spessore, il profilo migliore per trasmettere coraggio, valori e esperienza ai giocatori. Il contratto di Mancini, sino al 2026, è stato una promessa mantenuta da Gravina. (Calcio In Pillole)