I primi 100 Nothing Phone 1 all'asta da oggi

A quanto ammonterà il prezzo sborsato dai primi 100 migliori offerenti per Phone (1)?

Potrebbe essere una prima indicazione sull'eventuale successo o fail di questa campagna così aggressiva che sta creando un'aspettativa molto alta che Nothing dovrà necessariamente soddisfare senza possibilità di appello.

Il design è stato svelato con alcune immagini qualche giorno fa oltre che paparazzato (volontariamente?)

Cosa attendersi da Nothing Phone (1)?

Aggiornamento 22 giugno ore 12 - I primi 100 esemplari sono stati venduti a circa 2500 euro ciascuno

(Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Se siete interessati, qui trovate tutte le informazioni sull'asta di oggi Come detto, sarà un'asta per le prime 100 unità che si apre oggi 21 giugno alle 9:00 ET (15:00 ora italiana) e durerà fino al 23 giugno alle 8:59 ET (14:59 ora italiana). (Androidworld)

Queste al momento le rivelazioni di Marques Brownlee nel video-bomba su YouTube Dopo tante, tantissime, indiscrezioni, è arrivato il primo hands-on sul Nothing Phone (1), il primo cellulare di Carl Pei da quando ha lasciato l’imprenditore svedese (nato in Cina) ha lasciato OnePlus per fondare Nothing. (Computer Magazine)

Il video, disponibile poco sotto, affronta diversi aspetti della realizzazione e della promozione di Nothing phone (1), tra cui l'annuncio del sistema ad inviti che verrà adottato per la vendita dello smartphone. (HDblog)

I primi esemplari di Nothing Phone (1) con sistema a inviti: tutti i dettagli. Questo non vuol dire, come precisato nel video, che non ci sarà libera vendita ma ottenere un feedback di questo tipo può sicuramente indirizzare Nothing a fare meglio e soprattutto evitare sprechi iniziali. (GizChina.it )

Il modello phone (1) è stato presentato mercoledì 15 giugno all’Art Basel in Svizzera. Ogni unità sarà numerata in serie da 1 a 100, e i migliori offerenti potranno ricevere il proprio smartphone numerato in ordine di offerta. (macitynet.it)

Tra le caratteristiche di Nothing Phone (1) dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 778+ supportato da 8 GB di RAM e Android 12 a bordo Le aste hanno raggiunto la cifra di 2.679 dollari, quasi quanto il prezzo della variante più costosa del Samsung Galaxy Z Fold 3, mentre sotto al cofano Nothing Phone (1) manterrà le caratteristiche di un tipico smartphone di fascia media. (GizChina.it )