Inter, così non va: questo Real Madrid fa paura. Cosa serve per battere i Blancos

Il primo impegno di Champions League sarà molto impegnativo e proprio per questo urge un immediato cambio di passo.

Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro.

La sfida dell’Inter giocata a Genova ha portato alla luce qualche piccolo problema da risolvere nel minor tempo possibile: nel frattempo si avvicina la sfida con il Real. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

A maggior ragione considerata la prova tutt'altro che eccezionale offerta dagli esterni ieri contro la Sampdoria: sia Darmian che Perisic non hanno inciso in fase offensiva e hanno sofferto in quella difensiva. (fcinter1908)

I nerazzurri dovranno sfruttare ogni occasione a disposizione. La speranza è che i Blancos non recuperino Alaba, leader difensivo ed erede designato di Ramos, ieri out per un leggero problema muscolare (passioneinter.com)

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Prime Video con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. (Sportface.it)

I nerazzurri mercoledì debuttano contro il Real Madrid in Champions League a San Siro e la società presenta questo appuntamento come una serie Amazon. Non perdere la prima puntata della Champions League (Inter-News)

Le possibili idee di formazione di Inzaghi in vista dell'atteso esordio in Champions. Complici i forfait di Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, si riducono le opzioni di Simone Inzaghi in vista del Real, match in cui potrà comunque contare su Dimarco (crampi) e Barella (contusione al collo). (Fcinternews.it)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Calciomercato.com)