Calciomercato Milan – Tammy Abraham in uscita dal Chelsea | News

Sul calciatore inglese ci sarebbe anche l'interesse del Milan, squadra che però deve fare i conti sia con la richiesta di Roman Abramovic ma anche della concorrenza che c'è sull'attaccante classe '97.

La cifra richiesta dal patron del Chelsea, però, è elevata: 40 milioni di euro.

Dall'altro lato, il club londinese vorrebbe sostituire il giovane Abraham con un grande attaccante

Tammy Abraham non rientra più nei piani di Tuchel: il Milan è interessato all'attaccante del Chelsea, ma la concorrenza è folta. (Pianeta Milan)

Su altri media

Per tutte le ultime notizie di giornata sul calciomercato e non solo CLICCA ! La difesa del Milan per il futuro resta una vera e propria incognita. (Calcio mercato web)

Il giocatore inglese non ha trovato quasi mai spazio da quanto Tomas Tuchel si è insediato sulla panchina del Chelsea e potrebbe gradire una partenza anche fuori dall’Inghilterra per giocare con più continuità Il Milan, oltre a Tomori, potrebbe cercare un altro colpo dal Chelsea. (MilanNews24.com)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero vuole riscattare Tomori, ma bisogna conquistare la Champions League. Tuttosport, in edicola questa mattina, si soffermano sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa. Abraham piace al Milan: le ultime. Abraham piace molto all’Aston Villa, formazione tra le cui fila ha già militato un paio di stagioni fa. (CalcioToday.it)

Lo sa bene Stefano Pioli che, da Dublino settembre 2020 a oggi 1' maggio, ne ha guidate 48 ufficialmente dalla panchina. Ma Stefano Pioli non ha tempo per i dettagli. (Milan News)

Tra le cessioni programmate c’è anche quella di Tomori. Nei piani del Chelsea c’è l’idea di regalarsi una grande punta, per completare l’opera di rafforzamento iniziata la scorsa estate. ‘Goal.com’, conferma l’interesse da parte del Chelsea per il centravanti dell’Inter, così come quello per Haaland. (CalcioMercato.it)