Campania, c’è l’ordinanza: ok a calcetto e discoteche, orari liberi per ristorazione

in foto: immagine di repertorio. Non ci saranno più orari di chiusura imposti per pub, ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione come gelaterie e nemmeno l'obbligo di somministrazione al banco o ai tavoli, e sarà possibile riprendere a giocare a calcetto e a basket.

Tra i punti della nuova ordinanza:

Nel dettaglio, le discoteche potranno riaprire a partire da questo sabato, 4 luglio, mentre per gli sport da contatto si dovrà aspettare il prossimo lunedì, 6 luglio; per entrambe le attività ci si dovrà ovviamente attenere ai relativi protocolli di sicurezza. (Napoli Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Campania, ripartono le sagre dopo il coronavirus: l'ordinanza del governatore De Luca che autorizza anche le esibizioni musicali. (L'Occhio)

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA PER SCOPRIRE COME FARE (Il Fatto Vesuviano)

Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. 7. Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. (Teleclubitalia)

03 luglio 2020 3.527 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/napoli/salvini-ancora-a-mondragone-non-torno-con-m5s-prima-si-manda-a-casa-de-luca-meglio-e/363367/363924 Copia (La Repubblica)

Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. 8. Entro stasera sarà pubblicata un’ordinanza firmata dal Presidente Vincenzo De Luca che contiene ulteriori misure per la gestione e la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. (SudTv)

Un nuovo protocollo per sale giochi, bingo e scommesse. Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. (Redazione Jamma)