Acireale, Santo Fisicaro vende in una bancarella pane e marijuana
L’uomo di 32 anni, con precedenti specifici, aveva allestito un “punto” vendita abusivo a Guardia Mangano, frazione marinara di Acireale. Qui vendeva pane e, per i clienti particolari, anche della marijuana. Santo Fisicaro è stato arrestato da Carabinieri della locale stazione. Militari dell’Arma gli... (La Prima Pagina)
Ne parlano anche altre testate
Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. È riuscito a fare solo pochi passi ed è stramazzato al suolo. (La Prima Pagina)
Nei guai un 23enne ucraino e un 29enne ternano (Umbria24)
Sommario: Elevate 68 sanzioni amministrative per violazione del codice della strada. (Nuovo Sud)
Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)
Accompagnata al Comando una donna bulgara che aveva cercato di pagare in un negozio con una banconota falsa da 100 euro. (Bologna 2000)
"Nel reparto di prima emergenza mancano 10 infermieri e 12 medici"E' bufera sul Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Siracusa. Dopo la denuncia del deputato regionale all'Ars... (Nuovo Sud)