Inter, Zanetti: "Ho parlato con Thohir, il mio ruolo è chiaro"

Intervistato da Mediaset Premium, il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti presenta così la sfida di Europa League contro il Saint-Etienne: "Stasera ci sono i presupposti per dare una buona risposta e spero che ci sia. Mi aspetto prestazione e risultati, per ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

SAINT-ETIENNE INTER BONAZZOLI / SAINT-ETIENNE (Francia) - Esordio in Europa per Federico Bonazzoli. Il baby attaccante dell'Inter è sceso in campo dal 1' nel match in casa del Saint-Etienne: "Ho fatto tutto quello che mi ha detto il mister. (Calciomercato.it)

Saint Etienne-Inter. Primo ko europeo (2-1) per i granata che restano però in corsa per la qualificazione. (Quotidiano.net)

Carrizo 6 Non può nulla sul gol, nel finale salva il pareggio sul tiro ravvicinato di Van Wolfswinkel. Juan Jesus 6 Il meno peggio del pacchetto arretrato. (Datasport)

Ruffier 6,5 - Miracoloso sul colpo di testa di Palacio, anche se la sua parata poi non evita il gol. Perrin 5,5 – Schierato centro-destra nella difesa a tre, commette l'errore di perdersi Dodò sul ... (Calciomercato.it)

Alla Gazzetta dello Sport, Simoni ha infatti detto di lui:  "È stato con me in passato, avendolo allenato, e gli voglio bene,... (Calcio World)

In Francia St. VIDEO Saint Etienne 1 – 1 Inter Filmato Gol Highlights [Europa ... (Notizie IN)